Cosa Vedere

Cosa vedere in Calabria Tirrenica: natura, svago, storia, cibo

Scegliere cosa vedere in Calabria è davvero difficile, vista la molteplice varietà di siti turistici presenti in loco.
Quando si parla della Calabria, viene subito in mente l’ampia distesa del mare, che si infrange delicata sulle numerose scogliere. Come d’incanto, dal mare si passa alla terra verde e selvaggia. Tanti sono i tesori paesaggisti di questa terra. Natura, storia, tradizioni e cibo sono espressione di una cultura antica quanto importante.

Chi viaggia attraverso le coste calabresi può godere di una varietà paesaggistica molto ampia. La Calabria offre diversi tipi di turismo: da quello naturale (mare, montagna, pianura), storico, artistico, a quello gastronomico.
Si adatta a chi ama il relax, o l’avventura, a chi sente il richiamo del mare, del sole, o dell’aria di montagna, oppure a chi vuole riscoprire e rivivere il ricordo dell’Antica Magna Graecia. Se vuoi vedere da vicino tutti questi fantastici luoghi della Calabria Tirrenica, non ti resta che fare le valigie e partire! Ecco come fare:
La nostra struttura offre diverse villette per vacanza, adatte a single, coppie, famiglie con bimbi, e gruppi. Puoi osservare le foto delle camere e ottenere maggiori informazioni sui servizi di ogni alloggio. Saremo lieti di averti come ospite e contribuire a farti scoprire i meravigliosi luoghi della nostra Calabria!

Chiama
Mappa